Vai al contenuto

Il futuro già predetto


diamanda

Messaggi consigliati

Negli ultimi tempi, dopo il covid, son venute fuori tante profezie e notizie da parte di veggenti che parlano tutti di un 2024 disastroso per cui come si può progettare il futuro sapendo già che succederà il peggio? Come si può star ssreni sapendo certe cose? Anche nella vita quotidiana si è già visto che tutto sta peggiorando, dai prezzi al contesto sociale-lavorativo. Per cui come si può ancora sognare di fare qualcosa se già sappiamo che l'anno prossimo tutto peggiorerà ancora di più? È stato fatto apposta questo voler mettere in giro notizie sul futuro disastroso? È fatto apposta il farci stare con l'ansia del domani che ci corrode l'anima? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Pubblicità


 

@Germano   ...MA.... le sciocche profezie che escono fuori come funghi hanno valore equivalente a zero, però c'è da aggiungere che anche le favolette scritte da Piero Angela sulla fiaba dell'evoluzione non sono da meno.

Era nulla poi diventa vita, poi diventa pesce, poi diventa uomo, detto con voce da scienziato e grande autorità non cambia il fatto che scientificamente (non teoria ma vera scienza) non è stato dimostrato nulla e ne parla come se lo avesse visto. Alla pari delle profezie, son dogmi privi di fondamento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.